Lasciamo alle spalle un’altra estate intensa in cui ogni Club, grazie all’operato dei suoi presidenti e consiglieri, si è dedicato al massimo per rinnovare le attività associative e raccogliere tanti abbonati. Grazie a tutti i soci del CCCB perché dimostrano anno dopo anno un forte attaccamento alla loro squadra e ai loro Clubs di appartenenza.
Ancora una volta la Vicenza del tifo si è distinta superando da giorni i 7.200 abbonati, ovvero uno stadio affollato per tutte le partite di un campionato che ci aspettiamo avvincente e vincente. Siamo una tifoseria che non ha eguali con una passione che non merita sicuramente questa categoria.
Grande traino di queste settimane è stata sicuramente la seconda parte dell’ultimo campionato nonostante mister Vecchi non sia riuscito a regalarci la promozione, ma siamo riconoscenti per averci provato fino all’ultimo minuto sacrificando scelte e giocatori stremati dalla lunga diatriba dei playoff.
Noi tutti abbiamo rinnovato il nostro patto d’amore, ora siamo pronti a divertirci e a prenderci il risultano che ci meritiamo! Lo vogliamo tutti, per chi c’è sempre stato e per i giovani che da pochi anni coltivano una passione coltivata di generazione in generazione.
L’unione fa la forza, DAI LANE…AVANTI VICENZA!
-
Ago 24, 11:01 am
L'unione fa la forza